Insider Tips and Tricks: i segreti di utilizzo dei prodotti Aquaflor

L'attuale collezione di fragranze Aquaflor vanta numerosi prodotti tra profumi per la persona – suddivisi in Nobili, Preziosi e Rari – colonie fiorentine, acque idratanti, fragranze per ambiente, candele e saponi. Ma non tutti sanno che alcune delle nostre profumazioni più amate sono particolarmente versatili e si prestano a più di una modalità d’uso. Ecco quindi svelati i segreti di utilizzo che si celano dietro ai prodotti Aquaflor!

acque idratanti

Le nostre acque idratanti, disponibili in sei diverse profumazioni, hanno una doppia funzione: da un lato sono una piacevole lozione per rinfrescare il corpo e risvegliarlo al mattino grazie anche alla loro delicata fragranza, perfetta per chi non ama profumi troppo intensi; dall’altro le proprietà idratanti le rendono ideali da applicare dopo il bagno o la doccia per donare alla pelle una sensazione di morbidezza e concludere la giornata con un gesto che diventa un autentico rito di bellezza.

SCOPRI TUTTE LE ACQUE IDRATANTI

Saponi profumati

Abbiamo scelto di declinare alcune delle nostre fragranze personali più apprezzate in saponi per il corpo caratterizzati dalla stessa profumazione, in modo da estendere l’esperienza olfattiva della propria fragranza preferita anche alla routine quotidiana.

Questo è il caso di due dei nostri best sellers più amati, MM ed Empereur: nelle saponette MM ritroviamo tutto il fascino seducente dell’iconico profumo ispirato a Marilyn Monroe, mentre il sapone Empereur si accompagna perfettamente all’effervescenza senza tempo dell'omonima fragranza.

Disponibili poi le saponette alla rosa per gli amanti del sentore floreale e vellutato di Rosae e quelle al tiarè che vanno a completare il quadro olfattivo tropicale di Orphyca. Tutti i saponi profumati sono disponibili in tre formati: lingotto, lingottino e soldino.
Saponi profumati

Per rendere anche il più piccolo gesto quotidiano un vero rituale di piacere abbiamo declinato la nostra famosa profumazione Foglia di Pomodoro, amata per la sua fragranza fresca e agreste, in tre diversi formati: saponetta, sapone liquido e crema idratante per le mani.

Il sapone liquido deterge delicatamente con la sua mousse leggera, donando una sensazione di freschezza e benessere.

Per gli amanti delle nostre saponette realizzate a mano, Foglia di Pomodoro è disponibile anche nel formato lingotto. 

Infine, per completare la beauty routine, abbiamo ideato la crema idratante per le mani: applicata subito dopo il lavaggio, la sua consistenza leggera e non grassa permette un rapido assorbimento e lascia le mani morbide, nutrite e delicatamente profumate.

SCOPRI LA NOTA OLFATTIVA FOGLIA DI POMODORO

Igienizzante

L’igienizzante mani Aquapura è utilizzabile anche come profumatore auto: spruzzato nell'abitacolo, la sua fragranza delicatamente agrumata dona un tocco di freschezza e una sensazione di aria pulita, l’ideale per profumare senza eccessi la propria auto.

SCOPRI AQUAPURA